Salta ai contenuti
Salta al menù
Istituto Statale di Istruzione Superiore
"LEONARDO SINISGALLI"
C.da Rotalupo - 85038 - Senise (PZ) - Tel. 0973 584195 - Fax 0973 683246
Home
Albo Pretorio
News
Docenti
Studenti
Famiglie
Contatti
Dove siamo
Archivio
Registro Elettronico
Docenti
Famiglie
Login
>
Home
>
Agli alunni classi V, ai docenti: Santoro, Santagata, Chiorazzo e Chiappetta, avvio corsi pomeridiani per esercitazioni finalizzate ai test di ammissione all'Università
Ricerca
L'istituto
Organigramma
Sezione Covid-19
PNRR
Dirigente Scolastico
Codice Disciplinare
Carta dei Servizi
Contratto Collettivo Integrativo
Rendicontazione sociale
Regolamenti
Segreteria
Graduatorie Docenti e ATA
Orari
Piano annuale attività docenti/ATA
Criteri di valutazione
Operazione trasparenza
Modulistica
Rappresentanti Genitori e Alunni
Scuola accreditata ai sensi del D.M. 93/2012
Offerta formativa
P.T.O.F.
Avvisi ad evidenza pubblica
Libri di testo a.s. 2023/2024
Documenti del 15 Maggio
Dipartimenti
Orientamento in entrata
Orientamento in uscita
Progetti e attività
Viaggi d'Istruzione e Visite Guidate
Trasparenza
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Privacy
Note legali
Elenco siti tematici
Codice comportamento e regolamento del codice di comportamento
Servizi on-line
Registro elettronico
Varie
Accesso facilitato
Mappa del sito
Accessibilità
Dichiarazione di accessibilità
Utenti nel sito: 2196
Agli alunni classi V, ai docenti: Santoro, Santagata, Chiorazzo e Chiappetta, avvio corsi pomeridiani per esercitazioni finalizzate ai test di ammissione all'Università
»
Documenti allegati:
Leggi
Permalink:
Agli alunni classi V, ai docenti: Santoro, Santagata, Chiorazzo e Chiappetta, avvio corsi pomeridiani per esercitazioni finalizzate ai test di ammissione all'Università
Data di creazione: 10/03/2018
Tag:
Agli alunni classi V, ai docenti: Santoro, Santagata, Chiorazzo e Chiappetta, avvio corsi pomeridiani per esercitazioni finalizzate ai test di ammissione all'Università
Ultima modifica: 18/05/2018 11:04:07
Pagina vista 1023 volte
Stampa la pagina ...
Feed RSS