Salta ai contenuti
Salta al menù
Istituto Statale di Istruzione Superiore
"LEONARDO SINISGALLI"
C.da Rotalupo - 85038 - Senise (PZ) - Tel. 0973 584195 - Fax 0973 683246
Home
Albo Pretorio
News
Docenti
Studenti
Famiglie
Contatti
Dove siamo
Archivio
Registro Elettronico
Docenti
Famiglie
Login
>
Home
>
AVVISO di selezione personale interno ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Laboratori linguistici Inglese e Spagnolo.
Ricerca
L'istituto
Organigramma
Sezione Covid-19
PNRR
Dirigente Scolastico
Codice Disciplinare
Carta dei Servizi
Contratto Collettivo Integrativo
Rendicontazione sociale
Regolamenti
Segreteria
Graduatorie Docenti e ATA
Orari
Piano annuale attività docenti/ATA
Criteri di valutazione
Operazione trasparenza
Modulistica
Rappresentanti Genitori e Alunni
Scuola accreditata ai sensi del D.M. 93/2012
Offerta formativa
P.T.O.F.
Avvisi ad evidenza pubblica
Libri di testo a.s. 2023/2024
Documenti del 15 Maggio
Dipartimenti
Orientamento in entrata
Orientamento in uscita
Progetti e attività
Viaggi d'Istruzione e Visite Guidate
Trasparenza
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Privacy
Note legali
Elenco siti tematici
Codice comportamento e regolamento del codice di comportamento
Servizi on-line
Registro elettronico
Varie
Accesso facilitato
Mappa del sito
Accessibilità
Dichiarazione di accessibilità
Utenti nel sito: 3254
AVVISO di selezione personale interno ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Laboratori linguistici Inglese e Spagnolo.
»
Link segnalati:
Bando
Permalink:
AVVISO di selezione personale interno ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Laboratori linguistici Inglese e Spagnolo.
Data di creazione: 28/11/2019
Tag:
AVVISO di selezione personale interno ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Laboratori linguistici Inglese e Spagnolo.
Ultima modifica: 20/02/2020 13:26:34
Pagina vista 373 volte
Stampa la pagina ...
Feed RSS