Il servizio di counseling, a cura della dott.ssa dell'ASL  Monica Visco, sarà attivo, fino al termine delle lezioni, a partire da venerdì 15 dicembre 2022. Gli interessati alla fruizione dello sportello di ascolto potranno effettuare la prenotazione attraverso la casella di posta elettronica dedicata servizio.counseling@istsinisgalli.edu.it  a cui avrà accesso esclusivamente l’esperto che, a Sua volta, avrà cura di comunicare, stesso mezzo, la data e l’orario dell’incontro individuale. Nel caso di più richieste del medesimo alunno, è prevista la rotazione su giornate e orari diversi. Si precisa che gli alunni non maggiorenni potranno fruire del servizio counseling solo se autorizzati dai genitori attraverso la sottoscrizione del consenso informativo allegato alla presente nota. Sarà cura dell’esperto, acquisire solamente al primo incontro, l’autorizzazione innanzi citata.

CircolareCircolare
Avvio servizio di counseling/sportello di ascolto, a. s. 2022/23