Utenti nel sito: 2291

Gentile Dirigente,

Le comunico l'importante iniziativa di Formazione dell’ANIEF rivolta a tutto il personale della scuola( Dirigente,RSU, DSGA, Personale di Ruolo, Personale Neo Immesso, Personale ATA, e tutto il personale a tempo determinato)

Il giorno Mercoledì 9 Marzo 2016 dalle ore 9 alle 13 presso il Liceo Scientifico  “ Dante Alighieri” di Matera - Via delle Nazioni Unite, n. 2 - si terrà un seminario di Formazione riservato a tutto il personale su “TRASFERIMENTI” E “IL PIANO STRAORDINARIO DELLA MOBILITA’”

AL SEMINARIO INTERVERRÀ IL PRESIDENTE NAZIONALE ANIEF PROF. MARCELLO PACIFICO.

Il seminario è gratuito, è svolto da Ente di Formazione Certificato dal MIUR, permette l'esonero dal Servizio (ex art 64 ccnl) e riconosce 6 CFU validi per percorsi formativi Accademici ed Universitari.

Data l’importanza dei temi trattati, si prega di dare la massima diffusione al fine di permettere al personale interessato di poter partecipare.

Cordialità.

prof. Eustachio Santochirico.

Eustachio Santochirico

Referente ANIEF