Utenti nel sito: 1905

A tutti i docenti
Sito web
Atti

OGGETTO: accertamento del recupero delle carenze formative ed integrazione dello scrutinio finale da parte dei vari Consigli di classe.

Si informano i destinatari della presente che, come opportunamente deliberato dal Collegio dei docenti, nella seduta del 18 giugno 2016, l’ accertamento del recupero delle carenze formative degli alunni con giudizio sospeso verrà effettuato a partire dal giorno 22.08.16 secondo i calendari riportati in allegato. Si rammenta che tutti i docenti in servizio presso la nostra istituzione scolastica dovranno risultare presenti alle ore 8,30 del 22 agosto 2016.
I docenti delle discipline per le quali è prevista la prova scritta dovranno avanzare proposte, da presentare in numero almeno doppio rispetto alla tipologia o alle tipologie previste, che chiuse in buste saranno fatte sorteggiare dagli alunni.
Per i soggetti con BES la predisposizione delle prove terrà conto di quanto previsto dal PDP e dell’utilizzo di misure dispensative e strumenti compensativi.
Nella verifica orale, eventuali anticipi o posticipi rispetto all’orario ufficiale potranno essere gestiti autonomamente da parte degli insegnanti coinvolti.
Ciascun docente predisporrà, altresì, ogni opportuna documentazione per gli adempimenti necessari alla valutazione in sede di integrazione dello scrutinio finale da parte dei vari Consigli di classe che provvederanno anche all’assegnazione del credito scolastico per il triennio e alla compilazione della scheda relativa alla Certificazione delle competenze per le classi seconde.
Il format dei verbali sarà scaricabile dal sito web dell’Istituto.
Confidando nella fattiva collaborazione di tutti, si porgono distinti saluti.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Rosa Schettini

» Documenti allegati:
   Documento allegato ... Calendario AFM-CAT-SSS
   Documento allegato ... Calendario LC-SU

Permalink: Accertamento del recupero delle carenze formative ed integrazione dello scrutinio finale da parte dei vari Consigli di classe. Data di creazione: 03/08/2016
Tag: Accertamento del recupero delle carenze formative ed integrazione dello scrutinio finale da parte dei vari Consigli di classe. Ultima modifica: 28/12/2016 21:46:30