A distanza di più di un anno dall’ inizio della situazione emergenziale, che ha cambiato lo stile e i ritmi di vita di tutti gli studenti con l’introduzione della DAD prima e della DDI dopo, questa scuola propone ai soggetti in oggetto, un questionario del tutto anonimo, per monitorare l’andamento di questa nuova modalità di fare scuola. I questionari proposti saranno uno strumento utile per raccogliere le esperienze, le opportunità e le criticità su quanto messo in campo finora ed, al contempo, valutare l’impatto della sostenibilità della didattica online.

I dati raccolti saranno oggetto di una attenta riflessione all’interno del prossimo Collegio dei Docenti che servirà ad apportare eventuali adattamenti per migliorare il processo di insegnamento/apprendimento a distanza. Si invitano, pertanto, le studentesse e gli studenti, a compilare, entro l’11 giugno 2021, il questionario predisposto attraverso il seguente link:

Si ringrazia per la consueta e cortese collaborazione.

Permalink: Questionario di autovalutazione sulla Didattica Digitale Integrata rivolto agli studenti. Data di creazione: 06/06/2021
Tag: Questionario di autovalutazione sulla Didattica Digitale Integrata rivolto agli studenti. Ultima modifica: 06/06/2021
Pagina vista 496 volte Stampa la pagina ...